Header Ads

Data Spostata - Cesena presentazione libro

Ci troviamo costretti a modificare la data dell'evento a causa della situazione attuale. 

L'incontro con l'autore del libro "ROBERTO SANSEVERINO Condottiero del Rinascimento italiano tra arte militare e politica" si terrĆ  pertanto il prossimo SABATO 27 alle ore 17:00 presso la suggestiva Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana di Cesena.

Nonostante le difficoltĆ , ĆØ importante guardare avanti e ripartire. 

Confidiamo nel vostro sostegno e speriamo di vedervi numerosi in questa nuova data, dimostrando cosƬ la resilienza di questa comunitĆ . 

Desideriamo ringraziare il Comune di Cesena e, in particolare, il Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura per averci offerto questa opportunitĆ  rinnovata.

Presto pubblicheremo ulteriori dettagli sull'evento. 


Biblioteca Malatestiana - Cesena - ore 16.30 - sabato 20 maggio

Se siete appassionati di storia e desiderate immergervi nella vita di un grande condottiero italiano del Rinascimento, non perdete l'occasione di partecipare a questa nuova presentazione del libro "ROBERTO SANSEVERINO Condottiero del Rinascimento italiano tra arte militare e politica" scritto dall'autore Eugenio Larosa e pubblicato da Chillemi Edizioni.

L'incontro si terrĆ  presso la Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana di Cesena alle ore 16.30 di sabato 20 maggio e vedrĆ  la presenza dell'autore Eugenio Larosa e del giornalista Daniele Della Strada, che ci guideranno alla scoperta della vita e delle gesta di Roberto Sanseverino.

Il Sanseverino fu uno dei piĆ¹ grandi condottieri del quattrocento italiano, figura politica e militare che prese spesso le armi per servire le sue idee e le sue ambizioni, acquisendo cosƬ tanta autoritĆ  da essere amato e temuto allo stesso tempo dai piĆ¹ grandi stati d’Italia.

Durante l'incontro, sarĆ  possibile scoprire la storia del libro e conoscere piĆ¹ da vicino la figura di questo condottiero, attraverso un'analisi accurata delle sue gesta militari e del contesto storico in cui esse si svolsero.

La prenotazione ĆØ gradita, non mancate!

Vi aspettiamo sabato 20 maggio alla Biblioteca Malatestiana di Cesena.


Prenota il tuo posto  : https://www.robertosanseverinocondottiero.com/p/contatti.html
Come arrivare : https://www.comune.cesena.fc.it/malatestiana/come-raggiungerci
GMAPS:  https://goo.gl/maps/4gakemSvphhdEpqv8?coh=178571&entry=tt



Powered by Blogger.